Cari volontari dei campi di ricerca,
la stagione 2022 è stata piena di sorprese e ricca di partecipanti, nonostante l’emergenza sanitaria. E’ con rinnovato ottimismo che vi annunciamo che da Gennaio 2023 si aprono le iscrizioni per la prossima stagione 2023!
Per motivi di sicurezza sanitaria, non possiamo ospitarvi come gli altri anni, ne gestire appartamenti collettivi, quindi dovrete organizzarvi autonomamente per l’alloggio ma potete richiedere ai nostri contatti l’elenco delle strutture presenti sull’isola di Filicudi, presso le quali potrete chiedere l’alloggio e che sono convenzionate con noi fornendo prezzi competitivi.
Rimanete, tuttavia, sempre aggiornati sullo stato della situazione che verrà a verificarsi nei mesi a venire.
Non è previsto il rimborso della quota di iscrizione di campo tuttavia se il volontario non potesse partecipare alla sessione di campo a cui si è iscritto ricordiamo che verrà mantenuta la quota versata per la partecipazione ad un’altra delle sessioni nell’anno in corso.
Infine, se il volontario è impossibilitato a partecipare ad una delle sessioni nell’anno in corso, è previsto il mantenimento della quota versata per la partecipazione ad una delle sessioni per l’anno successivo.